La Forza di Guarigione del Se Interiore
Guarisci ed eleva te stesso
La Forza di Guarigione del Se Interiore
Guarisci ed eleva te stesso
Sat Nam. Lunedì 2 Marzo alle 18:30 e alle 20:15 praticheremo una classe per stimolare la forza di guarigione del se interiore. Per la lezione sarà necessario portare un frutto a scelta.
La rottura dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito è la la causa della malattia, la quale pertanto non è un evento anomalo che colpisce l’uomo dall’esterno, ma è sempre presente al suo interno. Senza una certa tendenza alla malattia l’uomo non potrebbe essere sano in senso davvero umano. Questo è il motivo per cui la guarigione non può essere indotta solo dall’esterno, ma è una potenzialità intrinseca all’uomo.
Ristabilendo l’armonia e l’equilibrio tra gli arti costitutivi dell’essere umano è possibile stimolare i processi interni di guarigione. Tutto ciò che viene somministrato dall’esterno è un ausilio per attivare i processi di autoguarigione.
Attraverso il respiro frammentato stabiliremo l’equilibrio tra l’elemento etere (che è il più sottile) e l’elemento terra (il più denso), tra gli aspetti sottili e quelli grossolani del se interiore.
Mediante il codice respiratorio invieremo al cervello segnali che il corpo tradurrà in una ottimizzazione del funzionamento dei sistemi ghiandolare; tono dei sistemi endocrino ed immunitario; rafforzamento del sistema nervoso.
"Quindi in tutte le circostanze, la guarigione è un processo autocosciente, Dio ti guarisce, le erbe ti guariscono, l'ambiente e le opportunità ti guariscono, se devi essere guarito." Yogi Bhajan
