La Forza di Guarigione del Se Interiore

La Forza di Guarigione del Se Interiore


Guarisci ed eleva te stesso

La Forza di Guarigione del Se Interiore

Guarisci ed eleva te stesso

Sat Nam. Lunedì 2 Marzo alle 18:30 e alle 20:15 praticheremo una classe per stimolare la forza di guarigione del se interiore. Per la lezione sarà necessario portare un frutto a scelta.

La rottura dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito è la la causa della malattia, la quale pertanto non è un evento anomalo che colpisce l’uomo dall’esterno, ma è sempre presente al suo interno. Senza una certa tendenza alla malattia l’uomo non potrebbe essere sano in senso davvero umano. Questo è il motivo per cui la guarigione non può essere indotta solo dall’esterno, ma è una potenzialità intrinseca all’uomo.

Ristabilendo l’armonia e l’equilibrio tra gli arti costitutivi dell’essere umano è possibile stimolare i processi interni di guarigione. Tutto ciò che viene somministrato dall’esterno è un ausilio per attivare i processi di autoguarigione.

Attraverso il respiro frammentato stabiliremo l’equilibrio tra l’elemento etere (che è il più sottile) e l’elemento terra (il più denso), tra gli aspetti sottili e quelli grossolani del se interiore.

Mediante il codice respiratorio invieremo al cervello segnali che il corpo tradurrà in una ottimizzazione del funzionamento dei sistemi ghiandolare; tono dei sistemi endocrino ed immunitario; rafforzamento del sistema nervoso.

"Quindi in tutte le circostanze, la guarigione è un processo autocosciente, Dio ti guarisce, le erbe ti guariscono, l'ambiente e le opportunità ti guariscono, se devi essere guarito." Yogi Bhajan