Numerologia Tantrica
Inroduzione e Fondamenti per conoscere se' stessi - Applicazioni per comprendere la relazione con gli altri
Yogi Bhajan, il nostro maestro spirituale, che ci ha lasciato in eredità la scienza del Kundalini Yoga, era anche un grande studioso di numerologia.La numerologia studiata e spiegata da Yogi Bhajan fa parte dell'immenso bagaglio culturale che il maestro ci ha donato, insieme allo yoga, e che ci aiuta a vivere in modo consapevole.
In base alla nostra data di nascita, la numerologia ci parla di chi siamo o di chi potremmo essere, dandoci una chiave di lettura per farci riflettere, lavorare e migliorare.
Niente accade per caso, anche adesso che state leggendo queste poche righe e le state leggendo proprio ora, in questo momento, e proprio voi, forse un motivo c'è.
Terrà il corso Guru Shabad Singh Khalsa, studente diretto di Yogi Bhajan e primo insegnante di Kundalini Yoga in Italia in attività.
Conosciuto il Maestro Yogi Bhajan, sotto la sua guida intraprende lo studio e la pratica del Gatka e del Kundalini Yoga.
Fonda nel 1991 le Federazioni Italiane di Gatka (ora International Gatka Academy) e la Federazione Italiana di Kundalini Yoga, ora divenuta IKYTA Italia, di cui è il primo e più anziano formatore di insegnanti riconosciuto a livello internazionale dalla 3HO Foundation.
Ci saranno due incontri:
Il 30 marzo
dalle 16.00 alle 19.00
in cui si parlerà dei fondamenti della Numerologia per conoscere sè stessi.
Il 31 marzo
dalle 10.00 alle 17.00
(con una pausa pranzo di un'ora con pranzo vegetariano incluso da condividere tutti insieme)
in cui si parlerà, oltre che della conoscenza di sè stessi, anche delle applicazioni per comprendere la relazione con gli altri.
Si consigliano vestiti comodi mentre il tappetino, il cuscino e copertina li trovate già in sala :)
TERMINE ISCRIZIONI: DOMENICA, 24 marzo
Per informazioni su costi, varie ed eventuali
3477580577
3494344249
sanandreas@email.it
Benedizioni,
gli insegnanti del Centro Naad di Cagliari
:) ♥