Plenilunio con Eclissi 10 Gennaio 2020
Meditazione di Kundalini Yoga per la Luna Piena
Sat Nam.
Venerdì 10 Gennaio sarà un giorno di Plenilunio con Eclissi.
Ci ritroveremo al Centro Yoga Naad a Cagliari alle 18:30 per meditare tutti insieme.
Durante la Luna Piena sperimentiamo una pressione sul nostro sistema ghiandolare che può renderci irregolari e fanatici O questa stessa pressione può essere usata per accelerare la guarigione a tutti i livelli! La luna si riferisce agli inferi che sono una metafora della nostra profonda psiche. In alcune fasi del ciclo lunare è presente molta più energia emotiva. Il vantaggio è che durante queste fasi è più facile un intenso lavoro emotivo. Sincronizzarsi con i cicli lunari può mantenere la nostra salute ed emozioni ottimizzate.
Yogi Bhajan ha detto: "Il tuo bioritmo si sposta da Luna Nuova a Luna Piena e da Luna Piena a Luna Nuova".
Inoltre ci sarà un'eclissi lunare di penombra
Sempre Yogi Bhajan:
"La luna può eclissare, il sole può eclissare, tu puoi eclissare. Le stelle sono retrograde e tu sei retrogrado. Queste sono normali ritmi biochimici della psiche di un essere umano e devi impararlo. Un giorno vuoi scigliere i capelli, un giorno vuoi raderti la testa, un giorno vuoi avere i capelli lunghi, un giorno vuoi sembrare assolutamente nudo, un giorno vuoi indossare abiti, colori e vestiti. Perché non sai mai quale sarà il giorno in cui tu sarai veramente tu. Tutti vogliono essere qualcuno.
Il giorno in cui scoprirai di essere quel giorno sarà il giorno più fortunato della tua vita, quindi non avrai bisogno di nulla, quindi chiederai nulla. "
Tradizionalmente il momento di Luna Piena è considerata un momento molto potente per meditare e sfruttare questa intensa energia che può essere diretta verso il bilanciamento e la guarigione, attraversando in maniera indolore la fase di eclissi alla quale potremmo essere soggetti.