Centro Yoga Naad Cagliari - Pulizia del Colon

Pulisci il Colon ed Elimina i Risentimenti Emotivi


Classe speciale di purificazione

Sat Nam. Oggi alle 18:30 e alle 20:15 praticheremo una classe per la pulizia del colon con l'ausilio del succo di prugna.
Il colon é legato al primo chakra, all'elemento terra e a livello emotivo alla difficoltà a lasciar andare emozioni, eventi, persone...
Si creano così dei risentimenti fisici ed motivi che dobbiamo pulire attraverso la scienza del Kundalini Yoga.

"Da un punto di vista emotivo, il colon ha a che fare con problemi a lasciar andare. Questi problemi non sono in genere eventi di vita attuali, ma di solito derivano dal passato. È la natura umana aggrapparsi agli eventi perché si crede che non dimenticando mai, non lasceremo che accada di nuovo. È utile imparare dal passato, ma c'è un punto in cui ciò che nonj lasciamo andare ci impedirà di andare avanti. Il risentimento è un esempio di come ci si aggrappa al passato e l'emozione può letteralmente bloccare l'intero corpo.

Inoltre, il colon, specialmente il tratto sigmoideo, è legato ai segreti che seppelliamo da noi stessi. È come nascondere qualcosa nell'angolo più buio più profondo che possiamo trovare nel corpo in modo che non riusciamo nemmeno a trovarlo.

I problemi emotivi irrisolti nel colon possono manifestarsi come stitichezza, rigidità, mancanza di generosità, possessività, testardaggine e contrazione. Tutti i problemi legati al trattenere. Fisicamente, i problemi all'interno del colon possono manifestarsi come condizioni della pelle e brufoli.

Il colon è associato al chakra della radice e all'elemento Terra.
" (tratto da spiritvoyage.com)

A stasera