Yoga Nidra Gong e Campane tibetane - Sabato 4 Maggio 2019
Rilassamento e Meditazione consapevole accompagnati dalle vibrazioni armoniche sonore
Care yogine e yogi,siamo lieti di annunciarVi che:Sabato 4 Maggio alle ore 18:00 ci sarà la lezione di Yoga Nidra, Gong e campane tibetane con l'insegnante Siri Gopal Singh (Andrea) presso il Centro Yoga Naad, in Via Nuoro 54 a Cagliari.
Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per rilassarci e condividere un pò di tempo insieme alle vibrazioni degli strumenti sacri del Gong e delle campane tibetane.
Quando gli fu chiesto di spiegare gli effetti della meditazione col Gong, ed il suo utilizzo, Yogi Bhajan rispose: “Il Gong è molto semplice, è il suono stesso della Creazione.
Il Gong non è uno strumento musicale. Da esso provengono tutta la musica, i suoni, le parole, il suo suono è il nucleo della parola, è come un insieme di corde.”
Il Gong ha un profondo impatto sul corpo e sui meridiani: scioglie blocchi, riduce tensioni, stimola la circolazione, col risultato di riorganizzare l'energia emotiva depositata nella struttura corporea.
Il rilascio delle
emozioni è un processo normale nella meditazione col Gong, durante la
quale si potrebbero avvertire manifestazioni di riso o pianto, o altre
sensazioni quali mancanza di peso, calore, etc che ci riguardano
personalmente.
La stessa cosa avviene grazie l'uso delle campane tibetane. Sia il Gong che le campante tibetane lavorano attraverso onde sonore vibrazionali.
Yoga Nidra o sonno psichico è una pratica efficace per prevenire o riequilibrare alcune disfunzioni psicosomatiche e, grazie al recupero energetico che in esso si realizza, è ottimo per tutti coloro che vogliano raggiungere un'ottimale distensione muscolare, nervosa e psichica.
E' Necessaria conferma di partecipazione.
Vi preghiamo di venire 15 minuti prima dell'inizio della lezione muniti di asciugamano e copertina.
Vi preghiamo gentilmente di voler confermare la vostra presenza al numero 347-7580577 oppure 349-4344249